Banca dati Software ANIT PAN 7.1
In questa pagina si riporta il link per scaricare gratuitamente il database dei prodotti e gli esempi di ponti termici da importare nel software PAN (analisi termica, igrometrica e dinamica dell’involucro opaco).
In collaborazione con ANIT (Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e acustico), è stato realizzato un archivio completo della gamma Supercel Building Insulation, utile per l'utilizzo del software PAN..
Scarica il database
Archivio completo della gamma Supercel Building Insulation per il software PAN. Cliccando scarichi un file zip che troverai nei tuoi download.
Tutti gli archivi per i software ANIT sono disponibili gratuitamente. L’azienda si riserva di modificare e aggiornare il database senza alcun preavviso.
Il software PAN di ANIT.
PAN è il software per l’analisi dei parametri invernali, estivi e igrotermici delle strutture opache, sviluppato per i Soci ANIT.
PAN può essere utilizzato per:
- calcolare la trasmittanza termica di una stratigrafia in ambiente riscaldato, non riscaldato, controterra e su vespaio aerato,
- calcolare i parametri dinamici come la trasmittanza periodica, sfasamento, attenuazione, capacità termica periodica (Cip), profondità di penetrazione,
- verificare le prestazioni igrotermiche di rischio muffa, condensa superficiale e condensa interstiziale (anche in regime orario),
- analizzare il valore del lambda di progetto per i materiali isolanti a partire dalle condizioni di esercizio di temperatura e umidità.
Il software PAN è disponibile al download sul sito di ANIT.
La gamma Supercel Building Insulation.
La gamma Supercel Building Insulation, ideata per l’isolamento residenziale, commerciale ed industriale, è composta da pannelli isolanti in resina fenolica espansa con elevatissime prestazioni termiche e la migliore classe di reazione al fuoco tra i materiali organici e sintetici.